
Radiologia Tac Cone Beam - NewTom Giano
Esami radiologici con attrezzatura digitale all’avanguardia: la tac cone beam ci permette di ottenere immagini di altissima qualità su cui elaborare la terapia odontoiatrica più adatta.

Per rilevare l’impronta dei denti e dei tessuti circostanti in modo digitale eliminando le fastidiose paste per impronta.

In collaborazione con il dott. Marco Ardigò il nostro studio offre il servizio di consulenza anestesiologica esterna e l’utilizzo di tecniche di sedazione endovenosa.


Analgesia sedativa cosciente con protossido di azoto per eliminare lo stress, il dolore e la paura del dentista affrontando le cure in serenità e tranquillità.

Soft laser terapeutico ad alta prestazione versatile ed efficiente. Idoneo per un’ampia gamma di cure odontoiatriche, velocizza l’intervento e il recupero del paziente biostimolando i tessuti. Riduce inoltre la percezione del dolore e il rischio di infiammazioni e gonfiori.

Una terapia fotodinamica, cioè l’attivazione di cellule, microrganismi o molecole indotta dalla luce e non da calore, ad alta potenza (HLLT - HIGH LEVEL LASER THERAPY), grazie all’utilizzo di un laser a DIODO per un’alta penetrazione nei tessuti, in associazione alla soluzione brevettata.

Tecnologia mono lunghezza d’onda 980nm: la nuova generazione di laser odontoiatrici a DIODO. Sfruttabile in parodontologia, endodonzia, biostimolazione, ma soprattutto in chirurgia: la procedura con emostasi permette di evitare l’utilizzo della sutura, garantendo al paziente massima efficacia senza rischi e disagi post operatori.

Tecnologia rivoluzionaria che attraverso il prelievo del sangue autologo del paziente consente di isolare i fattori di crescita e di guarigione. L’insieme di queste proteine viene riutilizzato durante gli interventi di chirurgia e implantologia per ridurre il dolore e l’infiammazione e accelerare la guarigione dei tessuti.




